• villasanpietro@codess.org
  • +39 046 4516789
Abbiamo un obiettivo...

Abbiamo un obiettivo...

villa san pietro
Villa San Pietro ambisce a diventare un centro di riferimento per il trattamento riabilitativo residenziale di pazienti con sintomi psicotici. Al fine di realizzare tale ambizioso obiettivo, la Direzione della struttura è spesso alla ricerca di personale altamente qualificato e animato dalla voglia di contribuire in modo attivo al continuo rinnovamento della struttura.

Il nostro impegno è quello di valorizzare tanto i professionisti più esperti quanto quelli più giovani ed entusiasti e possiamo dire con orgoglio di avere già, nella nostra squadra, diverse figure altamente qualificate che si sono trasferite da altre parti dell’Italia per l’entusiasmo nato attorno al progetto di Villa San Pietro.
"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

- Grace Murray Hopper
Le nostre convenzioni

Le nostre convenzioni

collabora con noi
Abbiamo inoltre all’attivo diverse convenzioni con Istituti Formativi per lo svolgimento di tirocini professionali a Villa San Pietro. Tra questi segnaliamo: i Corsi di Laurea in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica delle Università di Verona (sede Rovereto) e di Ferrara, diverse scuole di psicoterapia (tra Verona, Brescia e Bolzano) e la Scuola OSS di Riva del Garda. Infine, abbiamo alcuni soci volontari che collaborano con noi per lo svolgimento di attività laboratoriali e ludico-ricreative.

Se sei interessato a collaborare con Villa San Pietro per un progetto di lavoro, per lo svolgimento di un tirocinio professionalizzante o per attività di volontariato, inviaci un’email con il tuo CV all’indirizzo villasanpietro@codess.org